Gestim e Realisti.co: una partnership a beneficio di agenti immobiliari e consumatori

Gestim e Realisti.co: una partnership a beneficio di agenti immobiliari e consumatori

Le visite virtuali e le immagini a 360° saranno integrate nell'ambiente di lavoro del noto software gestionale. Per gli agenti immobiliari sarà ancora più semplice integrare questa nuova tecnologia nel proprio quotidiano

 

Più qualità nella comunicazione immobiliare, maggior supporto alla competitività degli agenti immobiliari. Ecco gli obiettivi condivisi da Gestim e Realisti.co in questo accordo di collaborazione che vede ancora una volta tecnologia ed innovazione al servizio della persona.

 

La startup tutta italiana che per prima ha reso semplice ed economica la realizzazione di tour realistici e foto a 360°, ha conquistato Gestim, storica piattaforma gestionale dedicata agli agenti immobiliari, che potranno utilizzare i piani di abbonamento annuali di Realisti.co con uno sconto pari a tre mesi di servizio. 

 

"Siamo sempre alla ricerca di nuovi strumenti ed opportunità per gli agenti immobiliari che utilizzano Gestim" dichiara Angelo Semerano, CEO di Gestim, che aggiunge: "la vera sfida per noi è scegliere il miglior partner da presentare alla nostra comunità professionale. Con Realisti.co siamo certi di aver fatto la scelta giusta sia per gli agenti immobiliari che per i consumatori i quali avranno una maggiore interazione con gli immobili proposti e quindi più informazioni e dettagli".

 

L'evoluzione del consulente immobiliare passa anche dalla sua predisposizione ad accettare l'introduzione di nuova tecnologia come mezzo per migliorare il servizio reso al cliente. Se tali innovazioni hanno una soglia di apprendimento bassa, come nel caso di Realisti.co, diventa più facile migliorare le performance del professionista.

 

"Ogni accordo siglato rappresenta un grande successo, una concessione di fiducia che vogliamo meritare lavorando per rendere sempre più utile e vantaggiosa questa tecnologia" sostiene Edoardo Ribichesu, co fondatore e CEO di REALISTI.CO, che conclude: "l'accordo con Gestim conferma la volontà di stabilire uno standard nella comunicazione visuale a 360°. Vogliamo rappresentare un valore concreto per il consulente immobiliare, ma anche un beneficio tangibile per il cliente finale, vero motore del mercato".

 

Comunicato stampa qui


Ti è piaciuto questo post? Condividilo! >>



Scrivi commento

Commenti: 0