· 

Da oggi il portale Cambiocasa.it pubblica il tour virtuale 360° di Realisti.co

Da oggi il portale Cambiocasa.it pubblica il tour virtuale 360° di Realisti.co

La tecnologia immersiva disponibile anche sul noto portale di annunci immobiliari che integrerà le visite virtuali tra le feature riservate ai propri inserzionisti. Continua la corsa per garantire ad agenti e clienti tanta innovazione e nuove opportunità

 

La competizione corre sul bit anche per i portali di annunci immobiliari per conquistare la fiducia di operatori professionali e clienti. Qualità nella crescita e sensibilità verso un mercato di grande interesse sono tra le motivazioni che hanno fatto incontrare Cambiocasa.it, portale di annunci immobiliari che dal 2008 è dedicato esclusivamente agli intermediari professionali e la startup italiana Realisti.co che sta affermando la propria tecnologia 360° come standard per il settore immobiliare italiano e da alcuni mesi anche spagnolo.

 

Semplificare l'accesso alle informazioni visive dell'immobile significa rendere più efficiente e fluida la prima fase di contatto con l'agenzia immobiliare che lo propone. Immagini realistiche e non artefatte per ambienti interamente navigabili sono senz'altro apprezzate dagli acquirenti che hanno sempre meno tempo a disposizione.

 

"La sinergia con Realisti.co cambierà letteralmente il punto di vista dei nostri utenti che avranno totale libertà di movimento tra un ambiente e l'altro e potranno capire da subito se vale la pena fissare un appuntamento di visita" commenta Stefano Bellan, Responsabile commerciale di Cambiocasa.it, che conclude: "per gli agenti immobiliari che lavorano con noi è una grande opportunità per migliorare la qualità delle richieste e rendere ancora più trasparente il servizio reso ai loro clienti".

 

Il mercato moderno alza l'asticella della competizione tra gli operatori. Saper cogliere ogni opportunità di miglioramento mettendo a frutto le tecnologie disponibili, permette all'agente immobiliare di conseguire posizionamento e distinzione rispetto alla concorrenza. 

 

"Il fatto che il portale Cambiocasa.it si sia interfacciato con Realisti.co, significa essere riconosciuti come partner affidabili, considerando la loro storicità, e questo ci conforta sul lavoro fino ad ora svolto" dichiara Edoardo Ribichesu, co fondatore e CEO di REALISTI.CO, che conclude: "in questo periodo stiamo incassando molta fiducia dal mercato, dalle grandi aziende al piccolo operatore. Siamo soddisfatti e impegnati a superare ogni traguardo per far diventare Realisti.co ancora più performante, uno strumento unico per gli agenti immobiliari, una bella scoperta per i loro clienti".

 

Link al comunicato PDF > https://goo.gl/aESReu


Scrivi commento

Commenti: 0