· 

#cosedasapere: RE/MAX traccia la rotta tra lead generation e analisi predittiva e si compra Booj

#cosedasapere: RE/MAX traccia la rotta tra lead generation e analisi predittiva e si compra Booj
#cosedasapere: RE/MAX traccia la rotta tra lead generation e analisi predittiva e si compra Booj

Contenuto pubblicato il 18 marzo 2018 in esclusiva per il canale Telegram sotto l'hashtag #cosedasapere. Segui anche tu le novità del canale iscrivendoti gratuitamente adesso > https://t.me/gerardopaternacom <


Se Keller Williams punta sull'intelligenza artificiale per supportare il proprio network di 173.000 agenti immobiliari affiliati al mondo, RE/MAX risponde con l'acquisizione di Booj, società di soluzioni tecnologiche già fornitore del network con la mongolfiera.

 

La scelta di RE/MAX è chiara: limitare l'utilizzo di strumenti e piattaforme di "terze parti" a favore di un investimento su soluzioni interne, customizzate ed esclusive. Booj ha sviluppato tecnologia per oltre 40 società immobiliari e 20.000 agenti, consentendo crescita di efficienza e quindi fatturato. Siti Web, app mobile, sistemi di generazione lead e analisi predittiva, questi i campi di applicazione dove Booj trova la sua realizzazione.

 

Le acquisizioni sono tipiche di un mercato che richiede dal player velocità di posizionamento. Sarà interessante vedere come le realtà regionali (Europa) dei grandi network si comporteranno in ambito tecnologico e corsa allo sviluppo.

 

Ecco il link al comunicato stampa 

 


Gerardo Paterna lavora da 20 anni nel settore immobiliare. Oggi è tra i più riconosciuti blogger immobiliari e consulente per professionisti, aziende e startup innovative del real estate italiano. Collabora con il Club di Mentor ed esperti del Polihub, l'Innovation District & Startup Accelerator del Politecnico di Milano. E' co-fondatore di RETV, la web tv dell'immobiliare italiano e Autore del libro "COMPRARE E VENDERE CASA - Luoghi comuni protagonisti e verità di un mercato in continua evoluzione".
Il suo blog è www.gerardopaterna.comSegui novità e anteprime sul canale Telegram oppure iscrivendoti alla Newsletter.



Scrivi commento

Commenti: 0

LE ATTIVITÀ' SU LINKEDIN

--------------------

In questo profilo trovi tutte le mie informazioni professionali, i post e gli articoli su Linkedin Pulse.

Se ti va, dai un'occhiata anche qui.

Seguimi su Facebook!

I MIEI POST SU FACEBOOK

--------------------

In questa pagina trovi tutti i contenuti prodotti. Post, articoli per il blog, contributi su siti esterni, promozioni, foto e video. Non perdere nessuna news!

CANALE TELEGRAM

--------------------

In questo canale trovi aggiornamenti e curiosità. E con l'hashtag #cosedasapere ottieni solo contenuti esclusivi pensati per questo canale. Iscriviti gratuitamente!



 

 rss feed