Gate-away.com sceglie Realisti.co. Il tour virtuale a 360° fa il suo ingresso nel portale dedicato agli acquirenti stranieri

Gate-away.com sceglie Realisti.co. Il tour virtuale a 360° fa il suo ingresso nel portale dedicato agli acquirenti stranieri

Le visite virtuali come valore aggiunto al servizio del noto portale di annunci immobiliari che si rivolge esclusivamente agli acquirenti stranieri interessati a comprare casa in Italia

 

Specializzazione fa rima con qualità in casa Gate-away.com, il primo portale di annunci immobiliari italiano che raccoglie le richieste di acquisto provenienti da oltre 150 paesi del mondo e che ha deciso di integrare la tecnologia immersiva di Realisti.co all'interno del proprio sistema. L'obiettivo dichiarato è rendere navigabili all'utente che si trova a migliaia di chilometri di distanza gli immobili in vendita presenti nel sito web.

 

Gli utenti stranieri necessitano di molte informazioni sulla zona dov'è ubicato l'immobile, sui servizi presenti e le distanze principali da attrazioni e siti di pubblica utilità. Inoltre vengono spesso richiesti dettagli fotografici non solo sull'esterno dell'edificio e gli accessi, ma anche sugli interni dell'unità immobiliare, sulle zone di servizio e collegamento che di frequente non sono pubblicate perchè poco scenografiche o di difficile ripresa.

 

"La partnership con Realisti.co renderà possibile all'acquirente straniero camminare letteralmente attraverso le stanze dell'immobile e farsi un'idea ben precisa di quello che questo offre prima di intraprendere un viaggio per visitarlo fisicamente"  dichiara Simone Rossi, General Manager di Gate-away.com, che conclude: "sarà un servizio che i clienti apprezzeranno moltissimo e che aggiungerà valore alla nostra offerta e agli inserzionisti agenti immobiliari che ogni giorno ci scelgono".

 

In un mercato globalizzato e competitivo, mettere a frutto le tecnologie disponibili permette all'agente immobiliare moderno di migliorare il valore percepito dei suoi servizi e quindi garantirsi posizionamento e distinzione rispetto alla concorrenza.

 

"Essere scelti da Gate-away.com per i nostri tour 360° ci fa molto piacere sia per la specializzazione e la qualità di questo portale di annunci, sia per la finestra di visibilità nei confronti del mercato estero" sostiene Edoardo Ribichesu, co fondatore e CEO di REALISTI.CO, che chiosa: "la fiducia raccolta dal mercato degli operatori in questi mesi conferma che ci stiamo affermando come standard nella tecnologia immersiva per gli agenti immobiliari, motivandoci a fare sempre meglio per rendere Realisti.co davvero unico".

 

Comunicato stampa qui


Scrivi commento

Commenti: 0