· 

JLL punta su innovazione e tecnologia con il tour virtuale 360° di Realisti.co

JLL punta su innovazione e tecnologia con il tour virtuale 360° di Realisti.co
JLL punta su innovazione e tecnologia con il tour virtuale 360° di Realisti.co

La nota società leader nella consulenza specializzata in servizi immobiliari e gestione di capitali utilizzerà in Italia la tecnologia immersiva a 360° nella presentazione degli immobili presenti sul web. Sensibilità al cambiamento e attenzione al cliente i driver di posizionamento strategico di JLL

 

Milano, 31 ottobre 2017 - Dinamicità e competizione richiamano l'attenzione della consulenza professionale nel fissare nuovi standard in un mercato immobiliare che vive una fase di profondo rinnovamento. L'impatto della tecnologia gioca un ruolo fondamentale nell'innovazione del servizio, nella creazione e nell'offerta di valore per il cliente.

 

JLL, protagonista di rilievo internazionale nella consulenza immobiliare, ha selezionato per le attività in Italia la startup innovativa Realisti.co che sta affermando la propria tecnologia 360° come standard per il settore immobiliare italiano e da alcuni mesi anche spagnolo.

 

Distinguersi nel mercato moderno significa saper cogliere ogni opportunità per accrescere visione e consapevolezza, evolvendo attraverso l'applicazione dei migliori strumenti disponibili.

 

"La partnership con JLL segna una tappa importante nel percorso di crescita di Realisti.co. Riuscire a collaborare con un operatore così importante nel segmento dell'immobiliare corporate, significa che il nostro progetto va nella direzione giusta" dichiara Edoardo Ribichesu, co fondatore e CEO di REALISTI.CO, che conclude: "Siamo molto soddisfatti della crescita numerica di coloro che utilizzano le nostre visite virtuali, lo sviluppo del prodotto sta andando avanti rapidamente e presto nuove funzionalità renderanno ancora più semplice ed efficace il lavoro dei professionisti che ci scelgono".

 

Link al comunicato ufficiale > https://goo.gl/sw6PHW

 


Scrivi commento

Commenti: 0