L’accordo di partnership tra le due aziende persegue i comuni obiettivi di servire meglio i consumatori e rafforzare le sinergie con gli intermediari della compravendita immobiliare
Visitare l’immobile di interesse in ogni suo particolare, quando si desidera e da ogni device, dal pc “desktop” ai dispositivi “mobile”. È questa la sintesi pratica del servizio offerto da Realisti.co, innovativa azienda torinese che ha reso la visita virtuale semplice e alla portata di tutti. L’accordo col portale Wikicasa, l’unica realtà italiana dedicata ai soli professionisti del settore immobiliare vuole dare un segnale chiaro al mercato, ispirandosi a valori di trasparenza dell’informazione e qualità del servizio.
“L’accordo con Realisti.co aggiunge un elemento importante al servizio che Wikicasa offre agli agenti immobiliari e di conseguenza al cliente” commenta Pietro Pellizzari, co founder e CEO di Wikicasa, che aggiunge: “per le migliaia di agenti immobiliari che lavorano con noi è una grande opportunità di migliorare la qualità informativa delle offerte, consentendo al cliente di risparmiare tempo e focalizzare la propria attenzione sugli aspetti più importanti“.
Il mercato continua la sua corsa verso il cliente e il concetto di qualità assume nuovi significati legati a doppio filo all’innovazione e alla tecnologia. L’intervento del consulente immobiliare resta fondamentale a patto che incrementi la sua preparazione anche in ambito digitale.
“Siamo molto felici per questa nuova partnership con Wikicasa perchè c’è un’intesa valoriale a sostegno della relazione tra cliente e agente immobiliare. La nostra tecnologia, unita alla tutela del portale nei confronti degli operatori professionali, giocheranno un ruolo virtuoso nel mercato immobiliare” dichiara Edoardo Ribichesu, co fondatore e CEO di REALISTI.CO, che chiosa: “stiamo lavorando con grande entusiasmo al miglioramento della piattaforma che vive un bel momento anche in Spagna, il nostro secondo mercato di riferimento. Il 2017 è stato l’anno della fiducia per Realisti.co, il 2018 sarà l’anno delle conferme e delle novità che miglioreranno ulteriormente la piattaforma rendendola più performante, uno strumento unico per gli agenti immobiliari, una bella scoperta per i loro clienti“.
Link al comunicato ufficiale > https://goo.gl/i7nLAu
Lascia una commento