Partecipare, ovvero “prendere parte”. Mai come oggi per te agente immobiliare (vale ugualmente per me agente immobiliare) FARE, mettendoci l’impegno diretto e la faccia, ti distingue in un panorama professionale che ha bisogno di coesione, di visibilità e di qualificazione.
- FARE, attraverso la partecipazione nel lavoro come nella vita, per lasciare un segno consapevole, un contributo concreto in un mondo troppo spesso fatto solo di parole.
- FARE, per conquistare il diritto alla lamentela, come dicono i liguri al “mugugno”, alla protesta per quel che sai che ci vorrebbe, ma che non vedi realizzare.
- FARE di te un esempio da imitare, perchè si sa, non c’è miglior insegnamento di un buon esempio. E le persone di valore, riconoscono il valore.
10 dicembre 2015, Real Estate Awards, una buona occasione per FARE con la tua partecipazione di un momento di incontro un evento di valore. Conoscere, parlare, confrontare, ridere, prendere parte ad un appuntamento che non è solo la festa degli agenti immobiliari, ma un’occasione significativa per dimostrare che sei parte di una comunità professionale.
Il nostro “Real Estate” sarà presente: agenti immobiliari e consulenti del credito, aziende di servizi, reti immobiliari e creditizie, associazioni. Faremo il punto su molti temi: tecnologia, marketing, mercato e ripresa, politica e opportunità di lavoro in rete.
Io ci sarò e sarà un piacere rivedere i vecchi colleghi e conoscerne di nuovi. Spero di incontrare anche te, che ancora sei tra gli indecisi, la tua partecipazione sarà un bel segnale per una categoria che non vede l’ora di contare di più, di FARE attraverso la partecipazione.
Ti aspetto!
https://www.facebook.com/watch/?ref=external&v=10156255883030285
Lascia una commento