· 

Realisti.co è premiata come “Miglior Progetto Innovativo” al Real Estate Awards 2017!

Realisti.co è premiata come “Miglior Progetto Innovativo” al Real Estate Awards 2017!
Realisti.co è premiata come “Miglior Progetto Innovativo” al Real Estate Awards 2017!

Dopo i numerosi successi di mercato, la startup innovativa che ha rivoluzionato il concetto di virtual tour per il settore immobiliare, incassa l’ambìto premio nel corso dell’ultima edizione della nota kermesse che premia le eccellenze del real estate italiano.

 

Realisti.co, la giovane azienda torinese guidata da Edoardo Ribichesu trionfa al Real Estate Awards 2017 come “Miglior Progetto Innovativo“. La startup è salita sul podio insieme a importanti realtà del settore immobiliare come RE/MAX, Engel & Voelkers, Immobiliare.it, Getrix, MLS Replat, Solo Affitti.

 

Il virtual tour con la tecnologia immersiva messa a punto da Realisti.co, permette agli agenti immobiliari di avere uno strumento unico per presentare al meglio gli immobili in vendita e in locazione.

 

Velocità di esecuzione, bassa curva di apprendimento, alta qualità visiva a fronte di un investimento contenuto, sono le principali caratteristiche alla base del successo di questa azienda, già scelta dalle più importanti reti di franchising immobiliare e dai più noti marchi di property management.

 

È emozionante, dopo tanto lavoro svolto, essere votati da un numero così importante di agenti immobiliari italiani” dichiara Edoardo Ribichesu, co-fondatore e CEO di REALISTI.CO, che continua “la nostra è stata una vera sfida. Di virtual tour si parla da oltre 20 anni, ma siamo stati i primi a tradurre questo concetto per una grande platea di operatori professionali sia in Italia che in Spagna, il nostro secondo mercato di riferimento. L’impegno di Realisti.co è quello di onorare questo premio portando ancor più innovazione e vantaggi per i nostri clienti”.

 

Il tour immersivo di Realisti.co è una tecnologia amica anche del cliente finale, che compra e affitta casa. Consente di risparmiare tempo e visitare l’immobile di interesse anche a migliaia di chilometri di distanza, in totale autonomia. La trasparenza informativa è anche “visuale” grazie alle molteplici possibilità di condivisione del virtual tour sulle principali piattaforme social e sui siti web degli agenti immobiliari professionali.

 

 

Link al comunicato ufficiale > https://goo.gl/mFxFpR

 


Scrivi commento

Commenti: 0